Eintracht Francoforte, Koch: "Tutti non vedono l'ora che arrivi la partita col Tottenham"

Si parte dall'1-1 della gara di andata. La super sfida fra Eintracht Francoforte e Tottenham si disputerà domani in terra tedesca con i padroni di casa che hanno il vantaggio del pubblico e la possibilità di accedere alle semifinali di Europa League. Ed in vista di questa sfida, il difensore Robin Koch è intervenuto in conferenza stampa:
"Lo si percepisce in tutta la città - ha esordito - nel club e naturalmente nella squadra: tutti non vedono l'ora che arrivi la partita. Era importante ottenere il risultato contro l'Heidenheim dopo la partita a Londra nel fine settimana. Adesso l'attesa per giovedì è incredibilmente alta - ha proseguito il calciatore rossonero -. Per me personalmente è la partita più bella che aspetto a livello di club.
Ci concentriamo sempre sulla partita successiva, è una formula semplice: prepararsi bene, concentrarsi completamente sulla partita e poi la verità verrà a galla in campo. Non pensiamo ad altro. Per il Tottenham è tutto o niente, il campionato è più o meno finito. Non credo che il Tottenham abbia dimenticato come si gioca a calcio fuori casa. Non mi preoccupo - ha concluso Koch - abbiamo abbastanza ragazzi che possono competere con convinzione, e io mi considero tra loro".
