Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Haaland sbeffeggia i difensori di Premier: "Non mi volete, mi spiace. Al City per rimanere"

Haaland sbeffeggia i difensori di Premier: "Non mi volete, mi spiace. Al City per rimanere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

È diventato virale l'annuncio ufficiale del Manchester City di Erling Haaland che ha deciso di prolungare il suo contratto fino al 2034. Spazzate via le ipotesi e le continue voci ridondanti di un addio dal club inglese, essendo indagato dalla Premier League per aver violato 115 regole finanziarie tra il 2009 e il 2018 e seriamente a rischio. Ma niente da fare, il gigante norvegese non si muove da Manchester, città nella quale sta bene e ha appena messo su famiglia, vista la nascita del suo primogenito.

Non bastava il comunicato del Manchester City ad annunciare la sua permanenza. Infatti Haaland ha preso parte ad un video simpatico e rivolto a tutti i difensori sfidati dal 2022 (anno del suo arrivo) ad oggi in Premier League. Una lettera che, nel filmato, scrive di suo pugno e con tanto di sorrisetti beffardi in alcuni passaggi.

"Cari difensori, ho riflettuto su questi ultimi anni passati insieme. Come ogni relazione ci sono degli up and down, alti e bassi. È naturale. Sì, abbiamo avuto le nostre battaglie, ma mi avete spinto ad essere la migliore versione di me stesso. Le cose possono surriscaldarsi, tutti abbiamo bisogno di rilassarci ogni tanto. Comunque, ci sono stati diversi rumors nell'aria di recente. Lo capisco. Alle volte non mi volete nei paraggi, ma penso che abbiamo bisogno l'uno dell'altro. In altre parole, mi completate. Quindi tutto quello che ho da dire è... mi spiace. Sono qui per rimanere".

Il comunicato ufficiale
"Erling Haaland ha firmato un nuovo contratto decennale con il Manchester City, che lo manterrà nel Club fino all'estate del 2034. Uno dei migliori attaccanti nel panorama calcistico globale, il ventiquattrenne ha vissuto due stagioni e mezzo straordinarie dal suo arrivo al Club dal Borussia Dortmund nell'estate del 2022. Nella sua prima stagione all'Etihad, l'internazionale norvegese si è dimostrato uno dei principali catalizzatori della marcia del City verso la storica Tripletta di Premier League, FA Cup e Champions League. Tutti al City sono entusiasti della notizia e augurano a Erling ogni successo per il resto del suo tempo qui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile