Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guai per Locko: rotto il tendine d'Achille. Salta il Marsiglia e rischia un lunghissimo stop

Guai per Locko: rotto il tendine d'Achille. Salta il Marsiglia e rischia un lunghissimo stopTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 16 agosto 2024, 18:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Quando la sfortuna ti colpisce. Pochi giorni dopo la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Parigi, Bradley Locko è stato costretto ad alzare bandiera bianca da solo e senza alcun impatto apparente, per un grave infortunio subito in allenamento con il Brest.

Le condizioni. il terzino sinistro francese di 22 anni, che a inizio estate orbitava anche attorno al Napoli, è incappato in un grave ko al piede sinistro nel pieno della sessione di allenamento con la squadra di Ligue 1 e dagli esami effettuati oggi non sono arrivate buone notizie. Infatti, come riportato da L'Equipe, Locko ha riportato una rottura totale del tendine d'Achille: un durissimo colpo per il giocatore e per il club bretone. Anche perché il campionato ormai è dietro l'angolo e domani il giocatore salterà la gara contro il Marsiglia di Roberto De Zerbi (alle ore 17).

Locko, riferisce il quotidiano francese, sarà operato all'inizio della prossima settimana ed è destinato a saltare gran parte della stagione vista l'entità dell'infortunio. Il 22enne terzino, che venerdì scorso ha vinto l'argento ai Giochi Olimpici di Parigi con la Nazionale Under 23 allenata da Thierry Henry, ha ripreso ad allenarsi in Bretagna martedì. È stato una delle rivelazioni della scorsa stagione di Ligue 1 ed è stato molto vicino a firmare per il Nottingham, mentre anche il Tottenham era interessato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile