Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Buongiorno a fuoco lento, il Napoli intanto vuole regalare altri due mattoni ad Antonio Conte

Buongiorno a fuoco lento, il Napoli intanto vuole regalare altri due mattoni ad Antonio ConteTUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
sabato 22 giugno 2024, 09:03Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Mentre il caso Osimhen crea più stasi che altro, il Napoli si concentra sui colpi in entrata in difesa. Il d.s. Manna è al lavoro per accelerare i tempi di chiusura dei primi innesti per Antonio Conte, che come prima richiesta avrebbe Alessandro Buongiorno: il Torino resta fermo sulle proprie idee, ma la trattativa con i partenopei resta aperta, seppur sotto traccia e a fuoco lento.

E allora spazio ai quinti di centrocampo. Leonardo Spinazzola - si legge sull'edizione odierna de Il Mattino - è un'idea che sta prendendo sempre più piede e forma nella mente del dirigente ex Juventus: prossimo parametro zero dalla Roma, il 31enne è tornato in auge con la cura De Rossi. Ma prima di affondare il colpo e offrire un contratto di un anno più un altro opzionale, c'è da trovare l'intesa con l'entourage del giocatore su commissioni e ingaggio.

Sul taccuino di Manna però è segnato anche Bradley Locko, terzino sinistro del Brest dotato di una spinta non indifferente sulla fascia, potenzialmente forgiabile (ha 22 anni) e capace di calarsi nel modulo che contempla la difesa a tre tanto cara ad Antonio Conte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile