Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gasset annuncia l'addio all'Olympique Marsiglia: "Non farò più l'allenatore, ma resto nel calcio"

Gasset annuncia l'addio all'Olympique Marsiglia: "Non farò più l'allenatore, ma resto nel calcio"TUTTO mercato WEB
venerdì 17 maggio 2024, 16:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Jean-Louis Gasset lascia l'Olympique Marsiglia. E lascia anche il ruolo di allenatore. A 70 anni l'attuale tecnico dell'OM ha annunciato in conferenza stampa di aver deciso di mettere fine alla sua carriera in panchina, anche se resterà ancora legato al mondo del calcio, ma con altre mansioni.

“Domani è l’ultima partita della mia carriera. Dopo... Credo che rimarrò nel calcio, che la mia esperienza, le mie idee e le mie reti vengano utilizzate è una possibilità. Non so fare il giardinaggio, non avrò niente da fare. Ma fare l’allenatore è cosa finita per me La mia decisione è definitiva", ha dichiarato Gasset davanti ai media.

Sulla sua esperienza all'Olympique Marsiglia si esprime così: "È un piacere per me aver allenato l’OM. Ho passato un po' di tempo al Vélodrome... francamente, mi è venuta la pelle d'oca. Voglio vincere quest'ultima partita per poi andarmene da solo. Voglio concludere con una prestazione importante. L'OM è un club molto impegnativo ed è ancora più difficile andarci durante la stagione. Era necessario portare fiducia e serenità, con risultati. Ho percepito persone che pensavano che potessi ripristinare la situazione. Ma sarò soddisfatto solo se vinceremo domenica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile