Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gabri Veiga torna in Spagna? Torna in auge il suo nome per il centrocampo dell'Atletico Madrid

Gabri Veiga torna in Spagna? Torna in auge il suo nome per il centrocampo dell'Atletico MadridTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 9 aprile 2025, 15:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Dopo essere stato vicino in passato, l’Atletico Madrid è pronto a riprovarci per Gabri Veiga, talentuoso centrocampista cresciuto nel Celta Vigo e oggi protagonista in Arabia Saudita con l'Al Ahli. Il giocatore, classe 2002, continua a brillare nonostante il passaggio in un campionato lontano dai riflettori europei, tanto da rientrare prepotentemente nei radar del club guidato dal Cholo Simeone.

Veiga è un nome che non è mai scomparso dai dossier del Metropolitano, e il suo ritorno sul mercato europeo rappresenterebbe un colpo importante per il centrocampo rojiblanco. I dirigenti dell’Atlético lo considerano perfetto per il gioco di Simeone: un centrocampista moderno, dinamico, capace di rompere le linee palla al piede e inserirsi con tempi intelligenti.

Per riportarlo in Spagna, l’Atletico dovrà trattare con un club che non ha necessità economiche immediate. Inoltre, lo stesso Veiga - pur desideroso di tornare in patria e continuare a competere ai massimi livelli - non disdegna la sua attuale situazione, dove ha visibilità e margini di crescita. A riportarlo è il portale spagnolo Fichajes.net.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile