Flick torna a sorridere: "Felici per la vittoria e per la decisione sul caso Olmo-Victor"
Dopo un periodo complicato, il Barcellona torna finalmente a sorridere. Ieri sono arrivate due buone notizie: il reintegro in squadra di Dani Olmo e Pau Victor deciso dal Consejo Superior de Deportes e la vittoria nella semifinale di Supercoppa contro l'Athletic: "Sono molto contento per entrambi e per la squadra. Tutta la società è molto contenta della decisione", ha detto Hansi Flick in conferenza, riferendosi ai due giocatori che erano stati messi fuori lista da Liga e Federazione pochi giorni fa. "Sono felici. Per noi è stato un buon segnale prima della partita. Volevamo dimostrare che siamo una squadra."
Il momento attuale: "Abbiamo fatto un'ottima partenza, ma siamo una squadra giovane e dobbiamo imparare molte cose. Ma questo è il nostro modo di giocare. Abbiamo giocato molto bene contro l'Atlético e non è stato il modo migliore per salutare l'anno, ma abbiamo fatto bene contro il Barbastro e oggi contro l'Athletic, lasciando la porta inviolata".
La scelta di Szczesny: "Tek ha giocato e Iñaki è stato in panchina. Questa è stata la mia decisione".
Sui giovani della squadra: "Siamo una squadra giovane e possiamo imparare tante cose. Ma sanno come giocare e come godersi il calcio. Questo è il percorso che vogliamo mostrare nelle prossime partite".