Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Finlandia, 0 punti e 4 ko in 4 gare di Nations League. Kanerva: "Ma siamo in crescita"

Finlandia, 0 punti e 4 ko in 4 gare di Nations League. Kanerva: "Ma siamo in crescita"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

La Finlandia cade in casa contro l'Inghilterra. All'Helsinki Olympic Stadium il finale è di 3-1 in favore della nazionale dei Tre Leoni e così la Finlandia rimane ultima nel Gruppo 2 della Lega A di Nations League con zero punti: quattro partite, quattro sconfitte per Hradecky e compagni. Al termine della partita persa contro l'Inghilterra il commissario tecnico Markku Kanerva si è espresso così in conferenza stampa:

“Sono contento dell’atteggiamento dei giocatori e del loro spirito combattivo. L'Inghilterra è stata più forte, ma sono relativamente soddisfatto della nostra prestazione. Abbiamo commesso alcuni errori difensivi fatali, che hanno portato ai gol dell'Inghilterra, ma abbiamo anche fatto molte cose buone. Se subisci tre gol non è facile vincere. Sono semplicemente troppi però da concedere agli avversari".

Il commissario tecnico finlandese si è soffermato anche sul clima attorno alla squadra: “L’atmosfera era fantastica, grazie ai nostri tifosi. Siamo dispiaciuti di aver perso la partita ma, considerando contro chi abbiamo giocato, è abbiamo fatto meglio da parte nostra che nella partita contro l'Irlanda (sconfitta casalinga per 2-1) tre giorni fa. Dobbiamo analizzare questa partita e prendere gli aspetti positivi, ce ne sono stati tanti, dopo tutto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile