Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Finlandia, 6 ko su 6, il ct Kanerva annusa l'esonero: "La mia posizione non è delle migliori"

Finlandia, 6 ko su 6, il ct Kanerva annusa l'esonero: "La mia posizione non è delle migliori"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:12Calcio estero
di Daniele Najjar

6 sconfitte su 6 per la Finlandia di Joel Pohjanpalo, che oggi è uscita sconfitta dalla sfida interna contro la Grecia perdendo 2 a 0. Una situazione che non lascia evidentemente molto tranquillo il ct Markku Kanerva, che parlando in conferenza stampa dopo il match ha espresso la propria preoccupazione in merito alla sua stessa posizione.

Ecco le sue parole: " La mia posizione probabilmente non è delle migliori e più forti. La preparazione per le qualificazioni ai Mondiali non è andata come previsto. Io mi sono impegnato a rispettare il contratto, ma se il sindacato decidesse qualcos'altro allora il discorso sarebbe diverso. I risultati sono stati molto deludenti".

Sui tifosi: "È comprensibile che ci sia pressione da parte dei tifosi. Abbiamo grandi tifosi e ovviamente anche loro sono delusi e lo hanno dimostrato chiaramente oggi. Naturalmente hanno il diritto di farlo, ma forse avrei preferito un linguaggio un po' meno volgare quando sugli spalti c'erano quattromila bambini".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile