Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ex obiettivo della Juve, Hojbjerg alimenta i rumors sul Dortmund. Addio al Tottenham?

Ex obiettivo della Juve, Hojbjerg alimenta i rumors sul Dortmund. Addio al Tottenham?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 30 giugno 2024, 23:57Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Con Waldemar Anton nel cuore della difesa e Serhou Guirassy al centro dell'attacco, il Borussia Dortmund ha fatto incetta di stelle dallo Stoccarda. I due giocatori sono in procinto di trasferirsi al BVB, tuttavia il mercato dei gialloneri non può ritenersi del tutto concluso. Il club tedesco, riferisce Sky Sports DE, è anche alla ricerca di un terzino sinistro e di un altro uomo a centrocampo. Possibilmente un mediano.

E il profilo che viene ripetutamente accostato al Dortmund per erigere la diga davanti alla difesa è quello di Pierre Emile Hojbjerg, vero obiettivo di mercato della Juventus nel mercato invernale, attualmente di proprietà del Tottenham. Il danese è ancora sotto contratto con gli Spurs fino al 2025 ed è stato una delle colonne portanti della Nazionale danese nel corso della campagna Europei fino agli ottavi di finale contro la Germania.

Al termine della partita, il 28enne ha commentato le voci di mercato interpellato proprio dall'emittente televisiva: "È un bello stadio, ora sono in vacanza, poi dopo la pausa...", a proposito del Signal Iduna Park. Insomma, Hojbjerg non ha affatto smentito l'ipotesi, lasciando intendere a chi lo vuole fare. Mentre il suo compagno di squadra ed ex giocatore del Dortmund, Thomas Delaney, ritiene che Hojbjerg sia sicuramente all'altezza del BVB: "Lo consiglierei a entrambe le parti. È un giocatore fantastico e sono molto felice di averlo come compagno di squadra. È un centrocampista centrale di livello assoluto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile