Douglas Costa su Onlyfans: "Pioniere tra i calciatori, qui contenuti esclusivi per i tifosi"
Sono tante le celebrità (dai cantanti ai calciatori, fino agli attori ai creatori di contenuti social) ad aver un profilo sulla famosa piattaforma OnlyFans. Nonostante sia popolare per i contenuti erotici, il portale ha da tempo l'obiettivo di spostarsi verso un'offerta più convenzionale per competere con i rivali YouTube e TikTok;
L'ultimo a essere entrato nella "grande famiglia" è Douglas Costa: l'ex giocatore di Juventus e Bayern Monaco ovviamente non ha condiviso alcun tipo di materiale "esplicito", adottando la linea di molti altri personaggi famosi che potrebbero perdere ricche sponsorizzazioni. "Ho deciso di unirmi a OnlyFans perché sono convinto della credibilità dell'azienda e del suo potenziale", ha detto il calciatore a Metro Sydney Morning Herald , il quotidiano della città che lo ospita (è tesserato con il Sydney FC).
Al momento il suo account, attivo dall'8 agosto, è visibile gratuitamente e contiene solo alcune foto del suo passato, oltre a un video di lui che fa boxe: “Nel complesso, questa scelta ha tutto per essere molto interessante. OnlyFans cerca di avere atleti come ambasciatori del marchio e questo ha un grande impatto sul mercato, per questo sono più che felice di farne parte, soprattutto come uno dei pionieri nel segmento del calcio. Creerò contenuti esclusivi per i miei fan, non potranno vederli su nessun altro social network":