Dest fa flop contro l'Arsenal, il Barcellona riallaccia i contatti per Fresneda del Valladolid
Il Barcellona torna con forza su Ivan Fresneda. Come riporta Jijantes FC, nelle ultime ore Deco avrebbe riallacciato i contatti con l'entourage del laterale spagnolo, anche e soprattutto alla luce della prestazione negativa di Sergiño Dest nell'amichevole contro l'Arsenal. Rinforzare la corsia di destra è una vera e propria necessità per la rosa di mister Xavi e il talento di proprietà del Valladolid oggi rappresenta la prima scelta.
Fresneda vuole solo il Barcellona
A detta della medesima testata, i blaugrana avrebbero già raggiunto un accordo personale col calciatore di appena 18 anni. Fresneda, obiettivo fra le altre della Juventus e del Milan, sembra volere solo il Barça e avrebbe per questo dato la sua disponibilità ad aspettare l'affondo del club catalano, mettendo in stand-by ogni altra proposta (ha mercato anche in Premier, oltre alla Serie A).
Il rendimento di Fresneda
Il classe 2004 di Madrid ha disputato 24 incontri con la maglia dei Pucelanos nella passata stagione, giocandone 19 da terzino destro, 2 da difensore centrale, 2 da centrocampista di sinistra e 1 da centrocampista di destra. Una duttilità che rientra sicuramente fra le sue principali skills.