Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cristiano Ronaldo programma tutto: c'è già un contratto in caso di separazione da Georgina

Cristiano Ronaldo programma tutto: c'è già un contratto in caso di separazione da GeorginaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 20 agosto 2024, 10:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Pasti, allenamenti, vasche per il recupero muscolare. Cristiano Ronaldo, si sa, è uno che programma tutto. Ma il discorso trascende dalla sfera prettamente sportiva e coinvolge anche quella privata. Già, perché come riportato da TV GUIA la stella che attualmente milita all'Al Nassr, in Arabia Saudita, ha programmato anche cosa accadrà nel caso in cui dovesse separarsi dalla sua compagna di vita, Georgina Rodriguez.

La rivista portoghese scrive che se l'ex Juventus e Georgina dovessero mettere fine al loro matrimonio il futuro sarebbe già scritto, nero su bianco, dalla nascita della prima figlia della coppia, Alana Martina. Esiste infatti un contratto che guiderebbe i due sul da farsi. CR7 si è impegnato a versare a 100 mila euro al mese per tutta la vita sul conto di Georgina per gli alimenti. Ma non è finita qui.

La modella argentina (con cittadinanza spagnola) riceverebbe anche una villa a Madrid, la cosiddetta 'Villa Ronaldo': una distesa di 4.000 metri quadrati acquistata da Cristiano Ronaldo nel 2010 per 5 milioni di euro e il cui valore è sicuramente cresciuto nel tempo. Al momento, comunque, non ci sono segnali di separazione. Ma qualsiasi cosa succeda nella loro relazione, è già tutto deciso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile