Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Complotto UEFA-Real, Seedorf: "Sembra ci sia qualcosa. Vinicius meritava il Pallone d'Oro"

Complotto UEFA-Real, Seedorf: "Sembra ci sia qualcosa. Vinicius meritava il Pallone d'Oro"TUTTO mercato WEB
martedì 29 ottobre 2024, 11:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Alle polemiche del Pallone d'Oro si aggiunge anche Clarence Seedorf. Dal nulla l'ex attaccante del Real Madrid dal 1996 al 2000, dal passato milanista e interista, è intervenuto in seguito alla decisione di assegnare il trofeo tanto ambito di France Football a Rodri e non a Vinicius Junior. Una reazione sorpresa da parte del 48enne, ora opinionista e commentatore tv, di fronte ai microfoni di TNT Sports Brazil.

"Ho già votato quasi un anno fa e credo che Vinicius meritasse questo premio". Ma Seedorf non si è fermato solo a questo, spingendosi un po' oltre nelle considerazioni personali e accennando alla possibile esistenza di un complotto contro il Real Madrid e la stella del Brasile: "Sembra che ci sia qualcosa tra il Real Madrid e la UEFA che non sembra essere risolto".

Il centrocampista, ex Ajax e Sampdoria tra le altre, ritiene che “sia un peccato perché penso che queste cose vadano separate, soprattutto per un giocatore in un momento particolare". Chiosando: "I problemi tra Real Madrid e UEFA dovrebbero essere separati da queste cose. È un peccato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile