Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chiesa non è scomparso: sta giocando con il Liverpool U21 e... ha già segnato

Chiesa non è scomparso: sta giocando con il Liverpool U21 e... ha già segnatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:41Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Federico Chiesa non figura nell'elenco dei convocati per il match di questa sera del Liverpool contro il Newcastle. In un primo momento si pensava fosse fuori causa perché ancora alle prese con una precaria forma fisica che lo perseguita ormai da oltre due mesi. L'ex Juventus non gioca da quando dallo scorso 28 settembre, nella vittoria per 2-1 contro il Wolverhampton il 28 settembre (anche se è rimasto in panchina), mentre l'ultima apparizione per volere di Arne Slot risale a tre giorni prima nel confronto col West Ham.

Ma stando a quanto rivelato da Liverpool Echo, in verità l'ala destra italiana non è rimasta a casa. Il classe '97 finalmente ha riassaporato il campo da titolare proprio oggi, ma con il Liverpool U21, nella sfida contro il Nordsjaelland in corso d'opera proprio ora. Dopo aver ripreso ad allenarsi regolarmente nelle ultime settimane, Chiesa è stato inserito nella formazione dei giovani Reds e c'è di più: ha trovato il gol del momentaneo pareggio (1-1) che ha riaperto i giochi con gli avversari danesi.

Un tentativo certamente di Arne Slot di far recuperare gradualmente la migliore forma possibile al giocatore italiano dopo i numerosi acciacchi e imprevisti che ne hanno minato l'inizio di stagione al Liverpool.

Formazione Liverpool U21: Hall; Mabaya, Lucky, Jonas, Norris; McConnell, Corness, Hill; Chiesa, Kone-Doherty, Danns.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile