Chelsea, tentativo per il gioiellino O'Reilly. Ma il Manchester City vuole la recompra
Il Chelsea ha sondato la possibilità di acquistare Nico O'Reilly dal Manchester City in questa finestra di mercato. Tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sports News, il City avrebbe insistito affinché fosse inserita una clausola di riacquisto (recompra) nell'eventuale accordo, ma i Blues hanno respinto la proposta, rifiutando di accettare questa condizione secondo quanto riferito da Sky Sports UK.
O'Reilly, centrocampista classe 2005, ha recentemente fatto il suo debutto in Premier League, subentrando dalla panchina nella schiacciante vittoria del Manchester City per 6-0 contro l'Ipswich, avvenuta lo scorso mese. Se il Manchester City si deciderà a fare a meno della 'recompra' se ne potrà parlare, altrimenti l'affare è da considerarsi molto complicato.
Intanto Christopher Nkunku è destinato a rimanre. L'ex Lipsia continuerà a vestire la maglia del Chelsea nonostante l'interesse di Bayern Monaco e Manchester United. L'attaccante francese non lascerà Stamford Bridge in questa sessione di mercato, con il club londinese deciso a puntare su di lui per la seconda parte di stagione.