Napoli, niente Comuzzo. La Fiorentina ha deciso di trattenere il difensore
Niente Napoli per Pietro Comuzzo della Fiorentina. Almeno per ora. Lo racconta in questi minuti il TGR Toscana che spiega come la società viola, nonostante i ripetuti assalti azzurri delle ultime ore, abbia deciso di chiudere la porta e trattenere il calciatore. Una scelta comunicata anche allo stesso calciatore ed al suo entourage, col difensore che comunque non ha mai spinto per un addio alla Fiorentina in questo gennaio forte anche di un recentissimo rinnovo del contratto fino al 2028.
La decisione è stata presa dal presidente Rocco Commisso che ha così detto no ai circa 35 milioni di euro complessivi messi sul piatto dalla società di Aurelio De Laurentiis. Una decisione forte quella del patron viola che fin dai primi momenti della trattativa aveva fissato in 40 milioni la valutazione per valutare l'eventuale addio in questa campagna trasferimenti invernale.
Nelle scorse ore, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna aveva così parlato della trattativa intavolata per Pietro Comuzzo: "Sicuramente questa è stata una sessione di mercato complicata per noi perché abbiamo dovuto cedere uno dei nostri migliori giocatori. Stiamo lavorando. Comuzzo è un ragazzo di grande prospettiva a cui siamo interessati ma non vogliano andare oltre i nostri parametri. Sappiamo che è complicato ma cercheremo di fare del nostro meglio".