Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, per Chilwell doppia pista 'interna': ci pensano Crystal Palace e Ipswich per gennaio

Chelsea, per Chilwell doppia pista 'interna': ci pensano Crystal Palace e Ipswich per gennaioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 17 settembre 2024, 10:11Calcio estero
di Simone Lorini

Secondo The Sun, sia Crystal Palace che Ipswich stanno tenendo d'occhio Ben Chilwell e potrebbero fare un tentativo per il difensore a gennaio. Il giocatore sembrava diretto verso la Turchia, ma il mancato accordo tra le parti ha portato il terzino a restare in squadra, pur essendo dichiaratamente un esubero.

Enzo Maresca, tecnico del Chelsea, ha parlato anche della situazione del giocatore nell'ultima conferenza stampa, aprendo ad un suo ritorno in rosa: "Ben è ancora qui, quindi ci siederemo con lui per trovare una soluzione. Al momento non si sta allenando con noi. Si sta allenando separatamente perché l'idea era che lasciasse il club, ma poiché non è stata trovata una soluzione, probabilmente inizierà ad allenarsi di nuovo con noi. Sembra stare bene, l'ho visto in buone condizioni".

Queste le ultime parole del tecnico dopo il successo sul Bournemouth: "Penso che abbiamo giocato due partite diverse: nel primo tempo abbiamo faticato e nel secondo tempo siamo andati molto meglio. Il motivo per cui abbiamo faticato nel primo tempo per me è perché non siamo riusciti a vincere i duelli. In questo tipo di partite devi giocare al massimo e chiudere con la maglietta sporca, perché devi combattere. Nel secondo tempo siamo andati molto, molto meglio, la prestazione è cambiata completamente e dobbiamo imparare questo genere di cose se vogliamo costruire qualcosa di importante e vogliamo vincere le partite. Abbiamo bisogno della voglia di vincere i duelli e lottare insieme. Siamo ancora un work in progress di sicuro. Stiamo imparando e di nuovo stasera abbiamo capito che, più della tattica, conta la voglia. Piano piano capiremo questo tipo di cose".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile