Il Fenerbahce ci riprova per Chilwell a gennaio: il terzino piace a Mourinho
José Mourinho sta cercando dei rinforzi per il suo Fenerbahce in vista del mercato di gennaio e uno degli obiettivi è un calciatore di una sua ex squadra, il Chelsea. Secondo quanto riportato da Fotomac infatti, lo Special One vorrebbe Ben Chilwell, 27enne che non sta trovando la continuità che sperava nei Blues. L'operazione potrebbe concludersi in prestito con diritto di riscatto a gennaio, ma a decidere saranno gli inglesi.
Recentemente Mourinho ha parlato così a proposito del campionato turco e dei suoi arbitri dopo un match vinto 3-2 contro il Trabzonspor, che testimonia un momento complicato per il portoghese: "Oggi l'uomo della partita è stato Atilla Karaoglan (il VAR, ndr). Non l'abbiamo visto, ma è stato l'arbitro della partita. Non lo vogliamo più. Non lo vogliamo perché ha un cattivo odore. Non lo vogliamo. Non lo vogliamo in campo, ma ancor meno al VAR. Giochiamo contro un sistema. E giocare contro un sistema è la cosa più difficile. Perché sarò io quello sotto attacco, quello che il sistema criticherà. Il sistema cercherà di punirmi, il sistema cercherà di chiudermi la bocca".
Dichiarazione sfrenata e fortissima che, logicamente, ha avuto delle ripercussioni. La Federazione calcistica turca (TFF) ha replicato alle accuse rivolte all'arbitro varista - e non solo - con una multa da 22mila sterline.