Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Enzo Fernandez preoccupa. Dall'Argentina: "Ha la pubalgia da diverso tempo"

Chelsea, Enzo Fernandez preoccupa. Dall'Argentina: "Ha la pubalgia da diverso tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 20 dicembre 2023, 21:56Calcio estero
di Michele Pavese

Brutte notizie per il Chelsea. Enzo Fernandez, uscito dopo mezzora nella sfida di Coppa di Lega giocata ieri contro il Newcastle, potrebbe rivedersi a fine gennaio a causa di un problema che lo assilla da diverso tempo. I media argentini scrivono oggi: “In un primo momento questo cambio anticipato ha attirato l'attenzione perché Enzo non aveva avuto problemi durante i 31 minuti trascorsi in campo. Non è stato nemmeno medicato dallo staff medico della squadra ed è uscito da solo, senza bisogno dell'ausilio della barella. In ogni caso, l'ex River Plate e Benfica non è al 100% fisicamente e soffre ormai da diverse settimane di pubalgia.

Il numero 5 è stato visto uscire dal campo con gli occhi lucidi e ha dovuto essere consolato dal suo allenatore. Le lacrime sono state di rabbia e angoscia perché ormai da tempo soffre di questo problema e non riesce a lasciarselo alle spalle. Mercoledì si sottoporrà ad accertamenti".

Pochettino ha dichiarato a fine partite: "Pensiamo che resterà fuori per circa un mese, anche se tutto dipenderà dai risultati dei test". Un duro colpo per un giocatore pagato uno sproposito a febbraio e che non è ancora riuscito a dimostrare il suo valore in Inghilterra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile