Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Chilwell è in uscita: i Blues lo hanno offerto al Manchester United

Chelsea, Chilwell è in uscita: i Blues lo hanno offerto al Manchester UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 22 agosto 2024, 09:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il Chelsea lavora alle uscite per sfoltire la rosa e, secondo quanto riportato da talkSPORT, ha offerto al Manchester United Ben Chilwell. Il difensore non fa parte dei piani di Enzo Maresca e così il terzino sinistro è stato escluso dalla lista dei convocati per la prima partita contro il Manchester City. Il contratto dell'ex Leicester scadrà nel 2026 e i Blues stanno cercandogli una sistemazione per accontentarlo.

Enzo Maresca, allenatore del Chelsea, è intervenuto ieri in conferenza stampa alla vigilia della partita valida per il preliminare di Conference League contro il Servette, commentando così la sua situazione e quella di Raheem Sterling: "In questo momento si stanno allenando separatamente. La situazione è abbastanza chiara per entrambi, non ci sono aggiornamenti. Ancora sono giocatori del Chelsea".

Non crede di essere stato un po' brutale?
"Non credo, cerco di essere onesto. Posso ripetere le cose se non sono chiare: ho parlato con Raheem prima della partita con il City e gli ho detto che avrà difficoltà a ottenere minuti. A Chilwell ho detto che è adorabile, ma che avrebbe avuto difficoltà a causa della sua posizione. È compito di tutti gli allenatori cercare di tenere tutti i giocatori contenti. Questo è impossibile perché si allenano ogni giorno per ottenere minuti. È quasi impossibile tenerli tutti contenti. Cerco sempre di essere onesto. In questo momento, il rumore è più esterno. Sto lavorando con 21-22 giocatori da quando siamo tornati dagli USA. Non sto lavorando con 42-43 giocatori. Più di 15 giocatori si stanno allenando separatamente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile