Chelsea, Chilwell ancora in uscita: José Mourinho sta provando a convincerlo
Il Chelsea lavora ancora alle uscite per sfoltire la rosa e Ben Chilwell è uno dei giocatori che potrebbero lasciare il club londinese nelle prossime ore. Il terzino sinistro non fa parte dei piani di Enzo Maresca (il tecnico italiano lo ha dichiarato esplicitamente qualche giorno fa) e così è stato escluso dalla lista dei convocati per le prime tre partite di Premier League.
Chilwell, classe 1996, fu acquistato nel 2020 per 50 milioni di euro e ha un contratto fino al 2026. La via d'uscita più rapida potrebbe essere rappresentata dalla Turchia, dove il mercato è ancora aperto: in questo senso, riporta Fanatik, il Fenerbahce avrebbe intenzione di chiudere la trattativa nei prossimi giorni per regalare a José Mourinho il tassello mancante nella rosa. Lo Special One, riportano i media turchi, avrebbe già contattato il giocatore inglese per presentargli il progetto e nelle prossime ore dovrebbe chiamarlo nuovamente per ricevere una risposta definitiva.
🟡🔵 Fenerbahçe, Ben Chilwell transferi için baskısını arttırıyor.
👀 Jose Mourinho, daha önce 27 yaşındaki yıldızla bir görüşme yapıp kendisine takım içinde vermeyi planladığı rolü ve projelerini anlatmıştı.
📞 Dünyaca ünlü teknik adamın, Chilwell ile ikinci bir konuşma daha… pic.twitter.com/dSwIka6gxB
— Fanatik (@fanatikcomtr) September 5, 2024