Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Borussia Dortmund, Sahin: "Il Mainz ha tanta euforia, ma cercheremo di fare punti"

Borussia Dortmund, Sahin: "Il Mainz ha tanta euforia, ma cercheremo di fare punti"TUTTO mercato WEB
sabato 9 novembre 2024, 13:41Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Nuri Sahin, tecnico del Borussia Dortmund, ha parlato così in vista del match di oggi in programma in trasferta contro il Mainz: "Ryerson e Couto saranno subito presenti per l'allenamento finale e presumiamo che funzionerà. Kobel non si è ancora allenato con la squadra, ma individualmente. Non vogliamo correre alcun rischio. Emre ha giocato ottime partite. È molto stabile, ma posso dire lo stesso anche degli altri suoi partner. Anche Schlotti è stato bravissimo e Pascal è stato bravissimo. Ramy è stato molto stabile nelle ultime partite.

Vincere è sempre bello. Anche il modo in cui abbiamo ottenuto le vittorie è buono. È del tutto normale che la gente rida di più”, ha osservato Sahin. Il BVB vuole ottenere la terza vittoria consecutiva contro il Magonza e la prima vittoria stagionale in Bundesliga fuori casa per affrontare con una vittoria la prossima sosta per le nazionali.

Mainz? Ha giocato molto, molto intensamente, buon pressing, incarico chiaro. Hanno un allenatore (Bo Henriksen, nda) che ha portato tantissima euforia. Hanno degli ottimi calciatori tra le loro fila. Domani (oggi ndr) sarà spiacevole. Dobbiamo fare ancora una partita prima dell'intervallo. Cercheremo di ottenere punti importanti in modo da poter uscire da una posizione di partenza migliore dopo la sosta per le nazionali. Dobbiamo mantenere la nostra posizione domani, fare la nostra gara e ottenere tre punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile