Benfica, altri guai per Di Maria: arriva il terzo infortunio muscolare della stagione
![Benfica, altri guai per Di Maria: arriva il terzo infortunio muscolare della stagione](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/28/28a4eddb591922162b48242f738261cd-60295-oooz0000.jpeg)
Gli infortuni sono tornati a essere un problema per Angel Di Maria. L'argentino sta attraversando un momento delicato in questa stagione dall'inizio del 2025. Essendo uno dei giocatori più importanti delle Aquile da quando è tornato a Lisbona, in un momento cruciale del campionato, i problemi fisici lo stanno tormentando ancora una volta.
L'ala destra argentina ha dovuto abbandonare il campo per uno stop fisico durante l'andata dei playoff di UEFA Champions League contro il Monaco, nonostante fosse subentrato al 67' minuto. El Fideo ha potuto giocare solo 19 minuti a causa di un problema muscolare che lo ha costretto a lasciare il campo e Arthur Cabral è sceso in campo al suo posto per il Benfica.
Questa però è il terzo infortunio subito negli ultimi mesi e questo è un brutto colpo per Bruno Lage, che come il suo predecessore in panchina ha ritagliato un ruolo da protagonista e titolare inamovibile per Di Maria. Fino ad ora, i guai fisici che ha avuto in Portogallo non gli hanno fatto perdere molte partite, ma le ricadute sono preoccupanti. Ad ogni modo, all'età di 36 anni - informa A BOLA -, l'ex Juventus ha giocato un totale di 2152 minuti, un dato che solo Vangelis Pavlidis supera tra gli attaccanti della squadra lusitana.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)