Beier nel mirino della Premier: offerte da Chelsea e Aston Villa, il prezzo è già fissato
Autore di 16 gol e 3 assist nell'ultima Bundesliga, a 21 anni Maximilian Beier è stato senza dubbio l'attaccante-rivelazione in Germania. Il classe 2002 dell'Hoffenheim, grazie all'ottima stagione, la sua prima da titolare in Bundesliga, ha attirato a sé gli occhi dei più grandi club d'Europa, dall'Inghilterra alla Francia e non solo. A riferirlo è Sky Deutschland.
Secondo l'emittente satellitare all'Hoffenheim sono arrivate già due offerte ufficiali, entrambe dall'Inghilterra: una è del Chelsea, l'altra è dell'Aston Villa. Nel contratto firmato da Beier con l'Hoffenheim è presente una clausola d'uscita di 30 milioni di euro, pertanto per il club tedesco è fissato, non accetterà proposte a una cifra minore.
Il ragazzo cresciuto all'Energie Cottbus piace anche da altre società e dovrebbe prendere una decisione definitiva sul suo futuro entro le prossime due settimane. L'Hoffenheim è in attesa, così come lo sono le varie compagini che vorrebbero acquistarlo. Una cosa è certa: per prenderlo ci vogliono 30 milioni.