L'Inter osserva Nico Paz ed è pronta a convincere il Como con Pio Esposito
Nico Paz è uno dei giovani più promettenti che c'è nel campionato italiano e l'Inter, non è un mistero, lo segue con molta attenzione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la presenza di Javier Zanetti al Sinigaglia nel match vinto dal Como contro la Roma è servita per vedere all'opera dal vivo il talento argentino, ma non c'era bisogno di questo per conoscere tutte le sue qualità. La politica di Oaktree poi è chiara: investire per i giovani di qualità.
Il Real Madrid si è riservato il diritto di recompra per i prossimi 3 anni, oltre che il 50% sulla futura rivendita, ma se i Blancos temporeggeranno troppo, i nerazzurri si inseriranno nell'affare. L'intenzione è quella di mettere sul piatto Pio Esposito, che in Serie B sta brillando con lo Spezia, segnando a ripetizione. L'altra carta da giocare è quella di Lautaro Martinez, che non si trasferirà certo al Como, ma che conosce il classe 2004 e proverà a convincerlo della bontà del progetto dei campioni d'Italia.
Gli uomini di Inzaghi stasera torneranno in campo nella 17^ giornata per sfidare proprio i lagunari: il fischio d'inizio è previsto per le 20.45 a San Siro e l'Inter è chiamata a rispondere alle altre big.