Bayern, Hoeness: "Kompany può restare a lungo. Nagelsmann? Un giorno potrebbe tornare"

Il presidente onorario del Bayern Monaco Uli Hoeness in una lunga intervista rilasciata all’abendzeitung-muenchen.de ha parlato anche dell’addio di Julian Nagelsmann tenendo aperta la porta a un suo possibili ritorno alla guida del club: “Ho considerato quella separazione in modo critico, è vero che non giocavamo bene da Natale, ma non era questa la ragione per prendere una decisione simile. Ricordo che era mercoledì, avevamo appena giocato a Leverkusen e io ero seduto nella mia terrazza. Alle undici Hasan Salihamidzic mi ha chiamato e mi ha detto che sarebbe venuto, è arrivato e mi disse che assieme a Oliver Kahn avevano deciso di licenziare il mister. - spiega Hoeness – Gli ho detto subito che trovavo difficile la tempistica e che non funzionava così e che se licenziamento doveva esserci bisognava farlo in maniera ordinata e quello non è stato il caso”.
Spazio poi al possibile ritorno: “Al momento non ci sono legami tra il Bayern e Julian, al momento la questione di un suo ritorno non si pone, ma tra qualche anno quando non lavorerà più per la Federcalcio tedesca e noi saremo alla ricerca di un allenatore sarà sicuramente fra quelli a cui potremmo pensare”.
Spazio poi all’attuale tecnico: “Penso che Vincent sia finalmente un allenatore che potrebbe restare con noi per un periodo di tempo più lungo, il che sarebbe positivo per il club. Con i tanti cambiamenti ai vertici dello staff tecnico anche le prestazioni della squadra non sono state particolarmente buone”.
