Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Tel al Tottenham con la benedizione di Kane: "Un affare per tutti"

Bayern Monaco, Tel al Tottenham con la benedizione di Kane: "Un affare per tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:26Calcio estero
di Simone Lorini

Il prestito di Mathys Tel dal Bayern Monaco al Tottenham è "un ottimo affare per entrambe le parti", dice l'ex capitano degli Spurs Harry Kane alla BBC. L'attaccante diciannovenne si è trasferito nel nord di Londra il giorno della scadenza del mercato con un prestito iniziale con un'opzione per rendere definitivo l'accordo alla fine della stagione.

"È un ottimo affare per entrambi. Mathys è un ragazzo eccezionale, davvero gran lavoratore e pieno di potenziale", ha detto Kane. "Sarà importante per lui ottenere dei minuti, avere un po' di gioco regolare e, si spera, svilupparsi, continuare a migliorare e realizzare tutto il potenziale che ha. Allo stesso tempo è fantastico per il Tottenham avere un giocatore giovane, affamato, con un sacco di talento, sperando che segni qualche gol e aiuti a spingere il Tottenham il più lontano possibile".

Tel ha anche rivelato di aver parlato con Kane prima del trasferimento e l'attaccante inglese ha suggerito che gli Spurs sarebbero un ottimo ambiente in cui crescere come giocatore. "Mi ha detto che questo è un grande club con molte brave persone. È una nuova sfida per me, un nuovo capitolo da aprire. Sono molto entusiasta. Sono giovane, ho iniziato a crescere e questa era l'opzione migliore per me e sono molto felice".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile