Bayern, l'uragano Kane non si ferma: trafitte tutte le squadre di Bundesliga, Inter avvisata

Harry Kane diventa il re della Bundesliga. Con il gol inflitto al St. Pauli nella vittoria per 3-1 certificata anche dalla doppietta di Leroy Sané, il centravanti del Bayern Monaco ha interrotto il mini digiuno in campionato e per l'occasione ha completato anche un record unico.
L'ex prima punta del Tottenham si è sbloccato dopo essere rimasto per 5 partite a secco nella massima lega tedesca, sebbene tra Champions League e Nazionale inglese abbia sempre continuato a brillare in zona gol. Tre reti tra andata e ritorno degli ottavi con il Leverkusen e due centri con la maglia dei Tre Leoni ai danni di Albania e Lettonia per le qualificazioni ai Mondiali.
Mancava solo la ciliegina sulla torta in Bundesliga, per avere la conferma di aver segnato a tutte le squadre affrontate in campionato (19/19), riferisce TNT Sports. La rete con il St. Pauli l'ultimo pezzo del puzzle mancante e ora coperto. E dopo aver trionfato oggi con il Bayern si è riportato a sei punti di vantaggio dal Bayer Leverkusen che aveva provato a mettere pressione ai ragazzi di Kompany con il 3-1 di ieri inferto al Bochum. Tutta fatica sprecata, al momento. Intanto HurriKane si gode i 33 centri nelle 38 partite complessive disputate. E ora mette la prossima sfidante in Champions League ai quarti di finale nel mirino: l'Inter.
