Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern a -7 dal Bayer, il CEO Dreesen: "70 minuti di noia, l'atteggiamento non era giusto"

Bayern a -7 dal Bayer, il CEO Dreesen: "70 minuti di noia, l'atteggiamento non era giusto"TUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
lunedì 22 gennaio 2024, 12:40Calcio estero
di Michele Pavese

A poco più di 20 giorni dalla sfida d'andata degli ottavi di Champions League contro la Lazio, il Bayern Monaco deve fare i conti con l'ennesima battuta d'arresto degli ultimi mesi. La squadra di Tuchel è stata sconfitta in casa dal Werder Brema e aumentano le perplessità sulla squadra di Tuchel. Anche la dirigenza si è mostrata critica, come dimostrano le parole del CEO Jan-Christian Dreesen: "Non è un KO dovuto alla qualità della squadra, soprattutto se parlavamo della finale di Champions League qualche settimana fa. Non possiamo cambiare giudizi come il meteo".

"La verità è che abbiamo giocato un calcio noioso per i primi 70 minuti. Abbiamo giocato una brutta partita, non abbiamo mostrato l'atteggiamento che bisogna avere sempre, indipendentemente dall'avversario. Ora bisogna solo lavorare e fare uno sforzo".

In classifica, il distacco dal Bayer Leverkusen è salito a sette punti, anche se i bavaresi hanno una partita in meno, quella contro l'Union che sarà recuperata mercoledì. “Non abbiamo più il destino mano nostra, anche se la stagione è ancora lunga. Il Leverkusen avrà sicuramente 1-2 partite dove potrebbe perdere punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile