Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Toronto non vince da otto partite ma Bernardeschi è stato selezionato per l'All-Star Game

Toronto non vince da otto partite ma Bernardeschi è stato selezionato per l'All-Star Game
venerdì 5 luglio 2024, 18:56Calcio estero
di Michele Pavese

Una crisi senza fine. Toronto non sa più vincere e ora la qualificazione ai playoff della MLS è davvero a rischio: la squadra canadese perde la quinta partita consecutiva, cedendo in casa per 2-1 contro Orlando.

Una partita in cui Bernardeschi e soci erano partiti bene, sbloccando al 5' con Etienne, ma poi hanno subito la rimonta della squadra della Florida, a segno con Ojeda e un'autorete di Gomis. Sono otto i match senza vittorie (sei k.o. e 2 pareggi), nonostante l'ottimo rendimento dell'ex giocatore di Juventus e Fiorentina e dell'altro italiano, Lorenzo Insigne.

Proprio Federico Bernardeschi ha ricevuto la convocazione per l'All-Star Game che si disputerà il 27 luglio, in cui le stelle della MLS affronteranno quelle del campionato messicano: con lui ci saranno ovviamente Messi, Suarez, Puig, Busquets, Alba e tutti gli altri campioni emigrati negli USA e in Canada.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile