Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, offerta a sorpresa per Tah? Flick vuole un rinforzo per il reparto arretrato

Barcellona, offerta a sorpresa per Tah? Flick vuole un rinforzo per il reparto arretratoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 agosto 2024, 22:40Calcio estero
di Simone Lorini

Si fa spinosa la situazione di Jonathan Tah, tra i grandi protagonisti del successo in Bundesliga del Bayer Leverkusen ed entrato nell'ultimo anno del suo contratto con il Bayer questa estate: la squadra tedesca è desiderosa di estendere il contratto del difensore centrale o di venderlo per non perderlo a parametro zero la prossima estate, ma fino ad ora non ha trovato acquirenti in grado di soddisfare le proprie pretese.

Il Bayern Monaco è stato fortemente interessato a ingaggiare il 28enne ma per ora non ha fatto una offerta. Il quotidiano iberico Sport riferisce che il Barcellona sta ora mostrando interesse per portare Tah in Catalogna questa estate e i campioni della Bundesliga che chiedono una cifra vicina ai 20 milioni di euro, alla luce di quanto mostrato dal giocatore in campionato e all'Europeo.

La squadra catalana ha infatti ceduto Mikayil Faye al Rennes per oltre dieci milioni e Clement Lenglet andare in prestito all'Atletico Madrid, ed è vicina all'accordo con il Girona per la cessione di Eric Garcia per una commissione di circa 15 milioni di euro. Con questo budget dunque i blaugrana andranno a caccia di Tah come potenziale rinforzo con Hansi Flick alla ricerca di novità in difesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile