Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Lewandowski rifiuta 100 milioni dall'Arabia Saudita: i dettagli

Barcellona, Lewandowski rifiuta 100 milioni dall'Arabia Saudita: i dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 18:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Dopo un (breve) periodo abbastanza complicato, Robert Lewandowski è tornato a brillare. A 35 anni. Il centravanti del Barcellona è risultato decisivo nel doppio confronto agli ottavi di Champions League contro il Napoli, con due reti che hanno legittimato il passaggio ai quarti di finale. E in Liga nel giro di poco tempo ha risalito la classifica marcatori, salendo a quota 13 reti, a -3 dalla vetta occupata da Jude Bellingham.

L'ex Bayern Monaco è legato al Barça da un contratto fino al 2025 (più un'opzione per un altro anno) e ha tutta l'intenzione di rispettarlo. Nonostante le sirene provenienti dall'Arabia Saudita siano tornate a farsi sentire. E non poco. Come riporta Mundo Deportivo, infatti, dalla Saudi Pro League continuano ad arrivare attestati di stima.

Il quotidiano catalano scrive che ci sarebbe un club disposto a mettere sul piatto 100 milioni a stagione pur di avere Lewandowski in squadra. Ma fonti vicine all'attaccante polacco assicurano che le attenzioni di Lewa sono rivolte completamente al Barcellona, alla Liga, alla Champions League. E non solo fino a fine stagione. I tifosi potranno stare tranquilli anche in estate: neanche 100 milioni possono bassare, Robert resterà nel calcio che conta almeno fino al 2025.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile