Barcellona, i convocati per il Borussia Dortmund: Flick recupera Inigo Martinez, 4 assenze

Buone notizie per il Barcellona a poche ore dalla delicatissima sfida d’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund. Íñigo Martínez, escluso per un lieve infortunio muscolare nella gara di campionato contro il Betis, è rientrato nella rosa a disposizione di Hansi Flick. Il centrale difensivo ha smaltito il fastidio e sarà arruolabile per il big match europeo.
Nonostante qualche assenza pesante, su tutte quella di Marc-André ter Stegen e di Marc Casadó, Marc Bernal e Dani Olmo, il Barcellona arriva all'appuntamento in un momento di forma invidiabile: 23 partite senza sconfitte tra tutte le competizioni e la concreta possibilità di lottare per tutti i titoli stagionali.
La squadra si è ritrovata nel consueto hotel di ritiro e l’atmosfera è quella delle grandi occasioni. I giocatori sanno quanto sarà fondamentale partire con il piede giusto davanti al proprio pubblico dell’Estadi Olímpic Lluís Companys, che si preannuncia infuocato. Questi i convocati di Flick per il match di stasera.
Portieri: Szczesny, Iñaki Peña, Koche
Difensori: Cubarsí, Araujo, Balde, Íñigo Martínez, Héctor Fort, Gerard Martín, Christensen, Koundé, Eric Garcia
Centrocampisti: Gavi, Pedri, Pablo Torre, Fermín, Frenkie de Jong
Attaccanti: Ferran, Lewandowski, Ansu Fati, Raphinha, Pau Victor e Lamine Yamal.
