Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Saliba: "Orgoglioso di giocare ogni singola partita. Con lo United non sarà facile"

Arsenal, Saliba: "Orgoglioso di giocare ogni singola partita. Con lo United non sarà facile"TUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
sabato 11 maggio 2024, 17:04Calcio estero
di Andrea Piras

Al suo secondo anno con la maglia dell'Arsenal William Saliba sta mostrando tutta la sua affidabilità. Intervistato dal canale ufficiale della società, il centrale francese ha presentato la prossima sfida di campionato di domani contro il Manchester United: "Sappiamo che non sarà facile vincere contro di loro - ha esordito il classe 2001 - quindi dobbiamo essere concentrati perché ci tengono a fare bene contro di noi L'ultima volta che abbiamo giocato contro di loro è stata una partita difficile perché loro hanno aperto le marcature nel primo tempo e, dopo che abbiamo pareggiato, nel secondo tempo è stata 50/50.

Il difensore è stato sempre impiegato da Mikel Arteta nella scorsa stagione. Il calciatore infatti è sceso in campo in ogni singolo minuto di Premier League: "Ce n'era un altro, un difensore centrale del Wolverhampton, Kilman, che ha giocato ogni minuto. Certo, sappiamo che abbiamo tante partite. Sono però così orgoglioso di giocare ogni singola partita".

Chiosa finale sulla squadra e sui compagni: “Ho buoni compagni di squadra che mi aiutano per mantenere la porta inviolata e siamo una squadra incredibile che può attaccare in ogni momento. Possiamo difendere e possiamo soffrire. Penso che siamo il miglior attacco e la migliore difesa”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile