Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Francia, Saliba: "Belgio? Non abbiamo paura di nessuno, loro non sono felici di incontrarci"

Francia, Saliba: "Belgio? Non abbiamo paura di nessuno, loro non sono felici di incontrarci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 giugno 2024, 20:41Euro 2024
di Yvonne Alessandro

Sarà contro il Belgio l'ottavo di finale della Francia di Didier Deschamps, incredibilmente qualificata da seconda del girone D alle spalle dell'Austria. Una partita da non sottovalutare, ma di cui il difensore de Les Bleus William Saliba ha parlato così: "Non abbiamo paura del Belgio, non abbiamo paura di nessuno. Se non hanno paura di noi, buon per loro. Faremo di tutto per vincere. Sono sicuro che non sono felici di incontrarci", le prime parole rilasciate in conferenza stampa.

Sulla forma atletica della Nazionale francese: "Abbiamo recuperato bene e ieri (mercoledì, ndr) ci ha fatto bene. È stato bello vedere le nostre famiglie e i nostri amici. Abbiamo 3-4 giorni per recuperare bene e preparare la partita. Le temperature si sono alzate, ma stiamo bene". L'obiettivo contro Lukaku e De Bruyne è uno solo: "Siamo pronti a vincere, non abbiamo scelta, sappiamo che non sarà facile, loro sono una grande squadra con grandi giocatori", ha garantito il difensore dell'Arsenal.

E sul rischio trappola contro i Red Devils, visto il girone certamente poco esaltante disputato dagli uomini di Tedesco: "Certo, non hanno giocato le loro migliori partite nel primo turno, ma sarebbe un rischio pensare che sarà facile. Non li guarderemo dall'alto in basso, hanno degli ottimi giocatori", la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile