Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, per Nketiah in arrivo l'accordo con il Crystal Palace: 25 milioni più bonus

Arsenal, per Nketiah in arrivo l'accordo con il Crystal Palace: 25 milioni più bonusTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 26 agosto 2024, 23:26Calcio estero
di Simone Lorini

L'Arsenal è pronto ad accettare un'offerta dal Crystal Palace per Eddie Nketiah, secondo quanto riportato da The Athletic. Il Palace ha fatto un'offerta del valore di 25 milioni di sterline, con ulteriori 5 milioni in bonus. L'accordo è strutturato in modo simile a quello che il Nottingham Forest stava cercando prima che le trattative si interrompessero, e sembra che i Gunners siano finalmente pronti a dare il via libera alla cessione.

L'addio di Nketiah avrà come immediata conseguenza l'arrivo di Merio. Nonostante i tentativi in dribbling di Mikel Arteta ad ogni domanda posta sulla questione, ci ha pensato un altro allenatore ad anticipare questo trasferimento. Si tratta di Imanol Alguacil, che dovrà fare a meno del centrocampista spagnolo alla Real Sociedad e lo ha voluto salutare con parole al miele e orgoglio evidente.

La dichiarazione d'addio. “Sono molto felice, sono molto orgoglioso che Mikel Merino abbia fatto questo passo importante, parla molto bene della Real Sociedad, del lavoro che abbiamo fatto e soprattutto di lui”, ha detto in conferenza stampa il tecnico della Real in vista della partita di domani contro l'Espanyol. Proseguendo: "È arrivato a 22 anni e se ne va a 28, un giocatore come la cima di un pino. Ci ha dato prestazioni, ha fatto crescere la squadra, abbiamo vinto una coppa con lui, cinque qualificazioni europee, una Champions League pazzesca e ci lascia una trentina di milioni di euro. Questo è il tipo di ingaggio che vogliamo”, la celebrazione del tecnico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile