Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Arteta è in scadenza nel 2025: si tratta il rinnovo, la firma ancora non arriva

Arsenal, Arteta è in scadenza nel 2025: si tratta il rinnovo, la firma ancora non arrivaTUTTO mercato WEB
venerdì 26 luglio 2024, 12:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Mikel Arteta accoglie Calafiori e si appresta ad affrontare una nuova stagione con l'Arsenal. In casa dei Gunners si respira un certo ottimismo per un lavoro che il tecnico sta portando avanti da anni e che ambisce a far tornare a vincere la Premier League al club londinese. Arteta oggi è totalmente coinvolto nelle scelte della società, un manager a 360 gradi che decide dal campo al mercato, raccontano in Inghilterra.

Nonostante questo, come riporta The Athletic il suo contratto è in scadenza la prossima stagione, al 30 giugno 2025. Se si parla con le fonti vicino al club o al tecnico, tutti paiono rilassati e fiduciosi, tuttavia ancora un accordo non c'è. Insomma, si comincia a pensare che bisogna stringere i tempi, per evitare che la questione che oggi non è un problema, possa presto diventarlo.

Ciò che fa stare tutti sereni è il fatto che tutte le parti in causa vogliono proseguire con il rapporto e che si arrivi ad un rinnovo. Mancano da concordare i dettagli per impedire allo spagnolo di cominciare a guardarsi intorno o ad ascoltare eventuali pretendenti che dovessero fiutare la possibilità di tentarlo. L'Arsenal crede che per tornare ad alzare i trofei più ambiti, probabilmente Arteta è l'uomo giusto al posto giusto: intanto ha portato una FA Cup e due Supercoppe ed ora punta ad alzare ancora l'asticella.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile