Arsenal, Arteta dopo il 5-1 al City: "E' un grande giorno. Mercato? Sappiamo cosa fare"
Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, dopo aver rifilato un roboante 5-1 al Manchester City ha rilasciato una intervista a a Sky Sports: "È un grande giorno per noi, soprattutto con la necessità che avevamo di vincere la partita. Sono davvero contento del modo in cui lo abbiamo fatto. Abbiamo dovuto soffrire e in certi momenti ci è servita un po' di fortuna, e l'abbiamo avuta".
Sulla partita: "Loro ci hanno tenuti molto in profondità e in quei momenti devi soffrire e, come ho detto, ci sono stati momenti in cui siamo stati fortunati. Nel complesso abbiamo segnato alcuni bei gol e la squadra ha dimostrato un alto livello competitivo. Myles Lewis-Skelly? Per batterli servono grandi prestazioni individuali. Myles era sicuramente uno di quelli, la maturità che ha dimostrato e anche la competitività. Gioca con quella personalità e ha segnato un gol bellissimo. Ci ha spinto fin da quando è con noi. Ci piace il suo carattere e la sua personalità. Ha tanto coraggio, ha delle qualità che si adattano al modo in cui vogliamo giocare. Ha avuto qualche minuto e ne chiede di più. Merita di giocare".
Sulla finestra di mercato: "Non lo so. Nelle ultime 24 ore mi sono concentrato su cosa dovevamo fare per battere il Manchester City. Ma siamo stati chiari da ogni punto di vista su ciò che vogliamo fare".