Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dorgu allo United, Amorim: "Evitiamo gli errori passati". Poi l'indicazione su Rashford

Dorgu allo United, Amorim: "Evitiamo gli errori passati". Poi l'indicazione su RashfordTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Ruben Amorim si lecca ancora le ferite dopo la sconfitta per 2-0 contro il Crystal Palace, ed in tanti si chiedono cosa potrà fare ora il Manchester United nel tempo che resta di questa finestra invernale di mercato, fra i paletti economici da rispettare e l'esigenza evidente di far arrivare nuovi giocatori fra i Red Devils.

Dal mercato è arrivato dal Lecce Patrick Dorgu ed il giovane dell'Arsenal Ayden Heaven: "Stiamo provando a fare tutto il possibile per migliorare la squadra senza commettere gli errori del passato e cercando anche di bilanciare l'urgenza del momento. Conosciamo tutti gli aspetti del nostro club in questo momento, ma stiamo provando tutto. Questo mercato è davvero duro per i club per fare qualche affare adatto. Voglio migliorare la squadra. So di cosa ha bisogno la squadra. A volte è possibile, a volte no. Quando la finestra si chiuderà vedremo i giocatori che abbiamo".

Una considerazione poi il tecnico portoghese la fa anche su Rashford, che in Inghilterra è dato ad un passo dal prestito all'Aston Villa. E ad Amorim viene chiesto se in questo momento di difficoltà sarebbe uno scenario accettabile per lo United: "Se sarebbe imbarazzante vederlo segnare in un altro club di Premier? Quando presti un giocatore, ti aspetti che giochi e migliori, quindi non c'è nulla di umiliante in questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile