Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arda Guler come Odegaard? L'Arsenal tenta il talento turco: al Real Madrid non trova spazio

Arda Guler come Odegaard? L'Arsenal tenta il talento turco: al Real Madrid non trova spazioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 20:27Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Arda Güler non sta vivendo un’esperienza felice al Real Madrid. In un anno e mezzo sotto la guida di Carlo Ancelotti, il talento turco ha disputato solo 22 partite su 48 disponibili (di cui 8 da titolare), restando fuori per infortunio in altre 24 occasioni. Con un minutaggio pari al 17,12% di quelli disponibili, il giovane talento turco fatica a trovare lo spazio necessario per crescere e dimostrare le sue qualità.

L’Arsenal sta monitorando attentamente la situazione di Güler, intravedendo in lui similitudini con Martin Ødegaard. Anche il norvegese, durante la sua esperienza al Real Madrid, trovava poco spazio per esprimersi, fino a essere ceduto in prestito alla Real Sociedad, dove è esploso. L’Arsenal punta ora a replicare quella strategia, offrendo a Güler l’opportunità di rilanciarsi in un ambiente che valorizza i giovani talenti.

Nonostante Güler abbia un contratto con il Real Madrid fino al 2029 e sogni di affermarsi in maglia bianca, la sua situazione attuale ricorda quella di Ødegaard, venduto dai blancos e ora pilastro dei Gunners. Il centrocampista turco dovrà valutare se restare a Madrid, dove rischia di non trovare spazio sotto Ancelotti, o accettare l’opportunità di rilanciarsi in Premier League, seguendo le orme del suo predecessore. Lo riporta Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile