Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Araujo: "Siamo il Barcellona e abbiamo l'obbligo di vincere titoli. Tornerò come un toro"

Araujo: "Siamo il Barcellona e abbiamo l'obbligo di vincere titoli. Tornerò come un toro"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 11 ottobre 2024, 13:57Calcio estero
di Andrea Piras

Nel corso della sua intervista concessa a Barça One, il difensore del Barcellona Ronald Araujo ha raccontato le emozioni di aver giocato il Clasico contro il Real Madrid: "È stata una partita spettacolare per la squadra - ha esordito l'uruguaiano -. È stata una grande partita, abbiamo battuto i nostri avversari nel modo in cui abbiamo vinto. E ho segnato un gol. Era la mia prima partita da terzino destro e per fortuna è andato tutto bene. Per i difensori, tutti i gol sono speciali, ma contro il più grande rivale lo sono ancora di più.

Giochiamo in un club che ha l'obbligo di vincere titoli - ha proseguito -. Quando non si vincono titoli, la stagione è negativa. Siamo il Barça e abbiamo l'obbligo di vincere titoli. È vero che è un progetto nuovo con tanti giovani, è stata una stagione di apprendimento, abbiamo imparato i momenti difficili della scorsa stagione".

Il calciatore blaugrana ha poi parlato del suo recupero dall'infortunio: "Sto facendo grandi progressi e questo mi rende felice. Non è stato facile, ma ho imparato molto, fisicamente e mentalmente. Il recupero sta andando bene. Sono molto contento, la società è sorpresa per come Lo farò. Tornerò come un toro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile