Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancelotti e Carvajal dalla parte di Vinicius: "Quando vieni punto, sanguini. E poi reagisci"

Ancelotti e Carvajal dalla parte di Vinicius: "Quando vieni punto, sanguini. E poi reagisci"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
lunedì 16 settembre 2024, 16:42Calcio estero
di Michele Pavese

Gli insulti subiti da Vinicius jr. alla Reale Arena e l'esultanza provocatoria del brasiliano, che ha zittito il pubblico dopo il suo gol, fanno ancora discutere in Spagna. Se ne è parlato anche oggi, nelle conferenze stampa di Carlo Ancelotti e Dani Carvajal alla vigilia dell'esordio del Real Madrid nella nuova Champions League.

Queste le parole del tecnico italiano, che ha difeso l'attaccante brasiliano: "Ha avuto una reazione a degli insulti. Nessuno riuscirebbe a sopportarlo, nemmeno io. Il gesto di mettersi la mano alla bocca è normale, visto tutto quello che sta succedendo".

Anche il capitano si è schierato dalla parte del compagno di squadra: "Vediamo e sentiamo sempre insulti nei suoi confronti. Quando vieni punto, sanguini. Ed è normale che risponda con certi gesti. Siamo tutti chiari sulla questione Vinicius e sull'opinione da avere per quanto riguarda un qualsiasi insulto a una persona di colore. L'argomento è chiaro. Sono necessari protocolli più severi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile