Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alcaraz e la corsa per vedere la Spagna: "Mi hanno fatto uno spoiler al pub"

Alcaraz e la corsa per vedere la Spagna: "Mi hanno fatto uno spoiler al pub"TUTTO mercato WEB
lunedì 15 luglio 2024, 18:27Calcio estero
di Daniele Najjar

Il calcio è uno sport molto popolare e davanti a finali di Europei e Mondiali, tutto il Paese si ferma per guardare giocare la propria Nazionale, tennisti compresi. Così direttamente da Wimbledon ecco un Carlos Alcaraz alle prese con disavventure che sembrano raccontate da un qualunque tifoso, invece che da un campione di livello internazionale.

"Guardare la partita è stato complicato" - ha raccontato a EFE - "prima dovevo fare il test antidoping e stavo guardando il match dal telefono. Poi a casa ho guardato circa 20 minuti in televisione. Il problema per Alcaraz è sorto quando è stato convocato alla cena riservata agli atleti che quest'anno invece invece di svolgersi in un tendone adiacente a dove alloggiava come negli anni precedenti, si è tenuto presso il ristorante The Oxo, a circa 35 minuti dall'All England Club dove si svolgeva il torneo.

"Il primo gol, visto che è stato subito dopo l'intervallo, l'ho potuto vedere in casa", racconta lui, che dopo aver visto la Spagna andare in vantaggio è dovuto salire in macchina e partire per il centro della capitale inglese. Vestito in smoking, lo spagnolo ha avuto la fortuna che l'autista della sua macchina abbia messo la partita su un iPad. Il problema è che questa trasmissione era in ritardo di circa tre o quattro minuti: "Appena passati davanti a un pub, abbiamo visto tutti gli inglesi che festeggiavano. Ci hanno fatto uno spoiler".

Il gol di Oyarzabal però se lo è gustato in auto: "Il secondo gol della Spagna l'ho visto appena sono arrivato. Stavo arrivando alla cena, ho visto il gol e sono rimasto in auto fino a che non hanno confermato la decisione dal Var".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile