Ajax, Farioli dimentica la Lazio: "Ko contro una squadra forte, chiudiamo bene l'anno"
"Vogliamo chiudere l'anno in modo positivo": così il tecnico dell'Ajax, Francesco Farioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida dei suoi contro l'Almere City e dopo due giorni dalla sconfitta contro la Lazio in Europa League. "Sono tutti in forma. Anche Mika Godts e Devyne Rensch sono usciti bene dalla partita", ha spiegato.
Farioli è ancora deluso per la sconfitta contro la Lazio, ma non butta tutto via di quella serata: "Non siamo contenti del risultato, ma abbiamo fatto una prestazione positiva sotto diversi aspetti. Sapevamo quanto sarebbe stata forte la SS Lazio e abbiamo giocato una partita equilibrata. Ovviamente i miei complimenti anche all'avversario".
Poi sull'Almere City: "Non dobbiamo sottovalutare nessuna squadra. Adesso non è il momento di guardare la classifica. Almere City ha molti giocatori veloci in attacco. Inoltre hanno avuto una settimana intera per recuperare, quindi scenderanno in campo con tante energie". "Chiudiamo l'anno in modo positivo", chiude il tecnico.