Solo pari del Liverpool, ma Slot gasa i suoi: "Impressionanti nonostante il rosso"
Gol avversario dopo dieci minuti, rosso a Robertson cinque giri di lancetta dopo: nonostante un avvio shock ed il gol del raddoppio per il Fulham ad un quarto d'ora dalla fine, il Liverpool ad Anfield ha portato a casa un pareggio che sa di vittoria per come si erano messe le cose.
Il tecnico dei Reds, Arne Slot, non a caso ha applaudito i suoi: "La prestazione del Liverpool è stata impressionante in 10 uomini". Niente rimproveri poi per Robertson, reo di aver rimediato il cartellino rosso: "Il carattere che ha dimostrato la squadra è lo stesso che ha dimostrato Robertson. Niente da biasimare per lui, solo elogi per il carattere dimostrato nel voler continuare perché ha ricevuto una bella botta. Sfortunatamente, ha portato a un meritato cartellino rosso".
Riguardo alla prestazione della sua squadra, il tecnico del Liverpool ha dichiarato: "Non credo che avrei potuto chiedere di più ai miei giocatori, soprattutto dopo essere rimasti in 10 uomini. È una partita emozionante e noi eravamo in inferiorità numerica. È frustrante ma è bello vedere la nostra prestazione dopo così tante battute d'arresto. Oggi era tutto contro di noi, per questo ho pensato che siamo stati eccezionali".