Ad Bayern Monaco: "Non è la situazione che vorremmo. Insulti a Upamecano? Disgustosi"
Jan-Christian Dreesen, amministratore delegato del Bayern, ieri a Roma per la prima volta ha dovuto tenere un discorso alla stampa dopo una partita di Champions League non vinta dalla formazione di Monaco. Dopo la sconfitta per 0-1 in casa della Lazio Roma, il Bayern rischia l'eliminazione agli ottavi per la prima volta dal 2019.
Queste le parole del dirigente, che ieri ha dovuto commentare un risultato che in pochi si sarebbero aspettati alla vigilia: "Certamente immaginavamo che oggi sarebbe stato un po' diverso, una conversazione più allegra. Ma questi sono giorni che devi imparare ad affrontare. Abbiamo iniziato il primo tempo con grande impegno e abbiamo anche mostrato una certa reazione dopo la partita davvero difficile a Leverkusen. Ma poi i biancocelesti hanno avuto la meglio su di noi nel secondo tempo, meritando. E non c'è niente da edulcorare. Immaginavamo questa gara diversamente", sono le parole pubblicate oggi da Kicker.
Dreesen ha poi parlato dell'evento peggiore della serata. "Trovo disgustoso e spregevole il fatto che Upamecano sia stato successivamente insultato in modo massiccio sui social media, con epiteti di tipo razziale. Al contrario, ai nostri tifosi chiedo in modo dimostrativo applausi per il nostro Upamecano. Il rosso? Poteva darlo, ma anche no".