Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Accostato a Juventus e Real, Fer Lopez blindato dal Celta Vigo per 4 stagioni

Accostato a Juventus e Real, Fer Lopez blindato dal Celta Vigo per 4 stagioniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 27 luglio 2024, 14:12Calcio estero
di Daniele Najjar

Il Celta Vigo annuncia di aver fatto firmare un rinnovo di contratto per il giovane prospetto Fer Lopez, classe 2004. Questo il comunicato: "Il canterano Fer Lopez prolunga il suo legame con il Celta Vigo, iniziato più di un decennio fa. Il centrocampista ventenne rimarrà legato alla squadra del Celta per altre quattro stagioni . Questo rinnovo dimostra sia l'impegno del giovane giocatore nei confronti del club della sua vita, sia l'impegno del club nei confronti del suo settore giovanile, protagonista di splendide novità nelle ultime settimane".

Il comunicato prosegue raccontando il suo percorso: "Il giovane canterano è arrivato quando era solo un bambino, all'età di 9 anni, in quel momento ha iniziato una carriera sportiva in cui, con un grande sforzo continuo e un impegno esemplare, avrebbe attraversato tutte le categorie inferiori della squadra del Celta fino ad arrivare al Celta Fortuna, dove avrebbe chiuso una stagione magnifica. Culminata con la qualificazione ai Play-off per la promozione in Seconda Divisione. RC Celta consolida il suo fermo impegno nei confronti dell'accademia giovanile e della formazione integrale dei giocatori che fanno parte delle squadre giovanili. Il rinnovo di Fer López impreziosisce ulteriormente un'estate piena di ornamenti colorati nella cava del Celta. Congratulazioni, Fer!".

Nelle scorse settimane il nome di Fer Lopez è stato accostato ad alcuni grandi club a motivo della sua grande crescita: Relevo ha parlato della Juventus che ha iniziato a contenderlo al Real Madrid e Barcellona, con la valutazione del suo cartellino schizzata fino a 10 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile