TMW RADIO - Piccari: "Vlahovic-Lukaku non una mossa di grande prospettiva per la Juve"
Il direttore di TMW Radio Marco Piccari durante "Calciomercato e Ritiri" ha parlato di alcuni temi caldi.
Sarebbe la migliore operazione in prospettiva quella Lukaku-Vlahovic?
"Non mi sembra una mossa di grande prospettiva Vlahovic per Lukaku. Lukaku ha dato il meglio con Cnte. Non è una mossa della Juve volta alla costruzione ma una mossa alla Allegri vista con Di Maria, Pogba. Magari poi porta risultati positivi, Allegri è obbligato a vincere lo Scudetto".
Con Lukaku Chiesa renderebbe meglio?
"Non lo so, può essere. Chiesa deve ritrovarsi quello che era prima dell'infortunio. E a prescindere da chi gli metti vicino fa la differenza. Col Milan a sprazzi ha fatto vedere qualcosa. E poi non sono convinto che rivedremo più il Lukaku di un tempo, quello visto con Conte".
Come vede Scamacca all'Inter?
"Pesa l'esperienza in Inghilterra, mi aspettavo facesse di più e che facesse vedere quel qualcosa in più visto in Italia. E' una scommessa. Una squadra che punta allo Scudetto può puntare su di lui ma come alternativa".
Milan, come vede Pioli?
"Non ha preso giocatori alle prime armi ma giocatori con un po' di esperienza e potrebbe facilitare l'adattamento. Certo che metterli insieme e il calendario iniziale giocano a sfavore di Pioli. Di sicuro il Milan ha fatto i colpi più grossi".