Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bonanni: "Inter, è la Juve la rivale più credibile ora. Deluso da questa Lazio"

TMW RADIO - Bonanni: "Inter, è la Juve la rivale più credibile ora. Deluso da questa Lazio"TUTTO mercato WEB
lunedì 27 novembre 2023, 14:59Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2023
TMW Radio
Archivio Maracanã 2023
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Garbo:" Bello l'esordio di Camarda. La Juve la più vicina all'Inter per solidità." Bonanni:" Di Francesco un passo importante sta facendo un gran lavoro." Ceccarini:" Mazzarri ha liberato la squadra. Milan ancora impaurito." Impallomeni:" Roma passo da scudetto, serve lo step negli scontri diretti.
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato ospite l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Il pensiero di giornata?
"Penso al Frosinone e a Eusebio Di Francesco, che continua a portare questa realtà in posizioni importanti. Sta facendo qualcosa che inizialmente in pochi credevano. Ora arriva il difficile".

E' la Juve la più credibile ora alle spalle dell'Inter?
"Ad oggi la squadra più vicina all'Inter è la Juventus. E' la più credibile. Magari tra due settimane se il Napoli le batte entrambe allora c'è lei".

Come ha visto Milan-Fiorentina?
"Il Milan avrà una partita da dentro o fuori ora, perché determina il cammino non solo in Champions".

Un pensiero sulla Lazio?
"Sono deluso, la partita di Salerno doveva essere vinta per poter provare a dire qualcosa in chiave Champions. Ad oggi è una squadra normalissima, non è più forte rispetto allo scorso anno. Ha perso il centrocampista più forte in Europa e ha preso un giocatore normalissimo con caratteristiche diverse che fa 0 gol. La colpa è anche del mercato, perché la Lazio non si è rinforzata per fare la Champions e rimanere anche in alto in campionato. Non sono stati spesi bene i soldi. Ed è altrettanto vero che Sarri starà sbagliando ma anche i giocatori devono farsi un esame di coscienza. Il modulo non c'entra, succede qualcosa ai calciatori. Anche il Napoli ha vinto a Bergamo non grazie a Mazzarri, le motivazioni le hanno ritrovate i giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile